Descrizione
CZ 75 SP-01 SHADOW DUALTONE 9×21
La più desiderata per vincere nelle competizioni di tiro action! Con fusto lungo in acciaio, mire Combat con mirino in fibra ottica. Versione bicolore.
La CZ 75 si può definire uno dei grandi classici che hanno saputo dire la propria negli anni a cavallo tra secondo e terzo millennio. Nata nel 1976, giunta sul mercato americano ed in grandi numeri, su quello globale solo nel 1993, rappresenta una delle migliori interpretazioni di quel segmento che gli americani definiscono “ wonder Line” caratterizzato da moderne pistole semiautomatiche cal.9 mm bifilari. Se il suo successo fu inizialmente condizionato dalla nascita in un paese del patto di Varsavia, con la dissoluzione della cortina di ferro si è guadagnata rapidamente il posto di prima fila che le compete.
La SP-01 fa parte di una linea che ha origine con il modello P-01, variante compatta della 75 originale, pensata per gli impieghi militari e di polizia. La versione Shadow è invece un allestimento full size con fusto in acciaio., sicura ambidestra, corsa del cane regolabile, scatto leggero e molla di recupero addolcita.
Queste modifiche sono state la base dei più recenti successi sportivi in ambito IPSC del marchio ceco.
Cal. 9×21
Ottime condizioni